Carabiniere uccide la moglie | Poi si toglie la vita - Live Sicilia

Carabiniere uccide la moglie | Poi si toglie la vita

Fiorella Maugeri la vittima (foto presa da fb)

Era un appuntato scelto dei carabinieri l'uomo che nel tardo pomeriggio ha ucciso la moglie Fiorella Maugeri (nella foto) a coltellate. Francesco De Vito, 47 anni, si è sparato con la pistola d'ordinanza.

La donna era siciliana
di
1 min di lettura

COSENZA– Un uomo ha ucciso la moglie a coltellate e si è suicidato subito dopo. E’ successo nel tardo pomeriggio di ieri in un appartamento ad Arcavacata di Rende, nel cosentino. L’omicidio-suicidio, secondo le prime notizie, si è verificato al termine di una lite. Liti che negli ultimi tempi sarebbero state frequenti. All’origine vi sarebbe stata l’intenzione della donna di separarsi. Decisione che l’uomo non avrebbe accettato. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.

Era un appuntato scelto dei carabinieri l’uomo che nel tardo pomeriggio ha ucciso la moglie a coltellate e si è suicidato a Rende. L’uomo, Francesco De Vito, 47 anni, si è sparato con la pistola d’ordinanza. Era nell’Arma da una ventina d’anni e adesso prestava servizio alla Compagnia di Paola. La moglie, Fiorella Maugeri, di 43 anni, di origine siciliana, era casalinga. La coppia aveva una figlia di 17 anni ed un ragazzo di 15. L’omicidio-suicidio è avvenuto nella villetta a due piani della coppia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI