Ubriachi picchiano le mogli| Due uomini arrestati nella notte - Live Sicilia

Ubriachi picchiano le mogli| Due uomini arrestati nella notte

In due diversi episodi di violenza la polizia ha arrestato due palermitani, di 33 e 45 anni. nel primo caso una donna è stata picchiata davanti al bambino di tre anni.

Palermo, via Dante
di
1 min di lettura

PALERMO – Sono tornati a casa ubriachi ed hanno picchiato le proprie compagne. Due episodi distinti, due dinamiche simili, dove a farla da padrone è stata un’escalation di minacce sfociata nelle violenza. La polizia ha così arrestato due uomini per maltrattamenti in famiglia, hanno rispettivamente 33 e 45 anni. Nel primo caso, avvenuto in via Dante, è stata una donna di 36 anni ad essere soccorsa dalla polizia e dai sanitari del 118: il marito l’aveva poco prima colpita alla testa con un bicchiere di vetro, poi l’aveva afferrata per i capelli, spingendola contro il frigorifero davanti al loro bambino di tre anni.

La vittima, sotto choc, ha raccontato di subire le violenze ormai da anni, ma di non avere avuto mai il coraggio di denunciarlo. Il 45enne, finito in arresto, è stato rinchiuso al carcere Pagliarelli. Stanotte un’altra donna ha chiamato la polizia in lacrime. Disperata, ha riferito al 113 di essere stata minacciata dal convivente, tornato anche in questo caso ubriaco.

E’ così uscita di casa ed ha aspettato gli agenti davanti al portone, a Partanna Mondello. Quando è arrivata la polizia il compagno si è calmato, ma si trattava soltanto di una tregua. Alcune ore dopo, infatti, gli animi si sono accesi nuovamente e l’uomo si è scagliato contro la vittima, presa schiaffi. Anche lui è stato trasferito al Pagliarelli.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI