Incendio a Fiumicino| Riprendono tutti i voli a Punta Raisi - Live Sicilia

Incendio a Fiumicino| Riprendono tutti i voli a Punta Raisi

Quindici i voli cancellati al Falcone-Borsellino verso la Capitale stamattina. Nel primo pomeriggio ripresi tutti i voli.

Aeroporto Punta Raisi
di
1 min di lettura

PALERMO – Pesanti ripercussioni sul traffico aereo nazionale da e per Roma in seguito all’incendio che si è verificato stanotte a Fiumicino. I disagi non risparmiano lo scalo di Punta Raisi, dove sono stati cancellati quindici voli in arrivo e in partenza per la Capitale.

I passeggeri che si trovano all’aeroporto Falcone-Borsellino hanno atteso che la situazione si stabilizzasse e dal primo pomeriggio, i voli Alitalia sono ripartiti. La compagnia aerea ha cancellato tutti i voli in partenza e in arrivo a Fiumicino di stamattina, esclusi quelli intercontinentali ed ha avvisato del ritardo di altri tre voli previsti alle 8, alle 10,20 ed alle 12,20 – che partiranno invece alle 14.

I voli della compagnia irlandese Ryanair sono invece stati dirottati su Ciampino, mentre anche Vueling ha cancellato quattro voli in tutto, Già stamattina i collegamenti della Ryanair delle 6.25, l’Alitalia delle 6.25. e il volo Vueling delle 6.50 non erano stati effettuati. E’ possibile seguire tutti gli aggiornamenti tramite l’account Twitter Gesap @AeroportoPa


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI