Il debito e l'estorsione aggravata | Lauricella jr ai domiciliari - Live Sicilia

Il debito e l’estorsione aggravata | Lauricella jr ai domiciliari

L'avvocato Giovanni Castronovo

Lo ha deciso il Tribunale del Riesame di Palermo. Nell'inchiesta sono indagati anche Gioacchino Alioto, pure lui raggiunto da una misura cautelare, e l'ex bomber del Palermo, Fabrizio Miccoli.

PALERMO – Arresti domiciliari per Mauro Lauricella, figlio del mafioso della Kalsa Antonino detto lo “Scintilluni”, arrestato il 20 aprile scorso per estorsione aggravata. Lo ha deciso il Tribunale del Riesame che ha accolto l’istanza del legale di Lauricella, l’avvocato Giovanni Castronovo.

Nell’inchiesta sono indagati anche Gioacchino Alioto, pure lui raggiunto da una misura cautelare, e l’ex bomber del Palermo, Fabrizio Miccoli. Secondo gli inquirenti, sarebbe stato il calciatore a commissionare a Mauro Lauricella, suo amico, il recupero di alcune somme di denaro. Poi Lauricella avrebbe coinvolto Alioto. Secondo il Riesame, gli arresti domiciliari sono sufficienti a garantire le esigenze cautelari.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI