Mascali, fuori la lista di Musumeci |Già pronto il ricorso al Tar - Live Sicilia

Mascali, fuori la lista di Musumeci |Già pronto il ricorso al Tar

L'esclusione della Lista Mascali, Legalità e Sviluppo che appoggia il candidato Giuseppe Calì sarebbe dovuta alla mancata presentazione di un documento.

Amministrative
di
1 min di lettura

MASCALI – Non solo le “intimidazioni” a due esponenti politici hanno reso incandescente la campagna elettorale a Mascali, questa volta il clima infuocato è stato scatenato da un colpo di scena prettamente burocratico. Esclusa una delle liste a supporto del candidato sindaco Giuseppe Calà. Si tratta della Lista Mascali, Legalità e Sviluppo che ha come leader di riferimento il presidente della Commissione Antimafia all’Ars, Nello Musumeci.

L’esclusione sarebbe dovuta alla mancata presentazione tra le certificazioni allegate – come riporta il quotidino online Liberajonianews – di un documento relativo alla dichiarazione antimafia. Ma i componenti della lista non demordono: hanno già inoltrato richiesta ai legali di avviare ricorso al Tar di Catania, istanza che sarà presentata lunedì.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI