Biancavilla, in carcere |il nipote del boss Alleruzzo - Live Sicilia

Biancavilla, in carcere |il nipote del boss Alleruzzo

Dopo diverse violazioni della misura restrittiva che gli era stata comminata per una condanna relativa a reati contro il patrimonio, il Tribunale ha deciso per la reclusione in carcere.

Carabinieri
di
1 min di lettura

CATANIA – Già affidato ai servizi sociali e relegato nella comunità “Sentiero Speranza” di Biancavilla (CT), a seguito di una condanna ad anni 5, mesi 6 e giorni 28 di reclusione, comminatagli lo scorso dicembre per reati contro il patrimonio, aveva più volte disatteso i doveri inerenti il regime restrittivo come peraltro evidenziato nelle informative che i Carabinieri della locale Stazione hanno inoltrato all’Autorità Giudiziaria. Sulla base di tali riscontri il Tribunale di Catania ha deciso la sospensione della misura alternativa ordinandone la carcerazione. Ieri sera, i Carabinieri di Biancavilla hanno eseguito il provvedimento arrestando il 33enne Francesco Alleruzzo, nipote del noto capo clan paternese, rinchiudendolo nel carcere di Piazza Lanza.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI