Scontro tra auto e carroattrezzi | Tre feriti sulla Palermo-Agrigento - Live Sicilia

Scontro tra auto e carroattrezzi | Tre feriti sulla Palermo-Agrigento

Lunghe code lungo la Statale. Sul posto carabinieri e polizia. GUARDA IL VIDEO DEI SOCCORSI

la statale 189
di
1 min di lettura

AGRIGENTO – Tre persone sono rimaste ferite in seguito ad un terribile incidente sulla Statale 189 Palermo-Agrigento, all’altezza del bivio per Milena. Forse un sorpasso azzardato alla base dell’impatto tra un carroattrezzi e una utilitaria guidata da un uomo, che subito dopo il forte impatto frontale è finita contro un muretto che costeggia la carreggiata. Sul posto sono arrivati gli operatori del 118 che hanno trasportato i due guidatori in ospedale. Ferita anche una terza persona, che viaggiava a bordo dell’utilitaria: si tratta di una donna, estratta dalle lamiere grazie all’intervento dei vigili del fuoco.

I carabinieri e la polizia sul posto indagano per capire la dinamica dell’incidente, un impatto senza frenate e ad alta velocità che ha letteralmente distrutto i due mezzi coinvolti. Intanto sulla statale, attraversata da Tir che procedono in direzione di Palermo, si sono formate lunghe code.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI