Assalto armato all'assicurazione| Dipendenti sequestrati in balcone - Live Sicilia

Assalto armato all’assicurazione| Dipendenti sequestrati in balcone

L'intervento della polizia in via Paratore

In azione quattro rapinatori che sarebbero fuggiti con dei borsoni. Hanno minacciato gli impiegati con una pistola, poi sono fuggiti dal retro del palazzo.

Palermo, zona Oreto
di
1 min di lettura

PALERMO – L’irruzione, una pistola puntata, poi la fuga con il bottino. Pochi minuti che sono sembrati un’eternità ai dipendenti di un’agenzia assicurativa che si trova in via Paratore, una traversa di via Orsa Minore, nel quartiere Oreto a Palermo.

Ad agire un commando armato formato da quattro persone. Un gruppo che con movimenti fulminei ha bloccato gli impiegati e li avrebbe chiusi fuori dal balcone per agire indisturbato nell’ufficio che si trova al quarto piano di un grande palazzo.

Il colpo sarebbe durato pochi minuti e la banda avrebbe usato il retro dello stabile come via di fuga. Sul posto la polizia che sta effettuando i rilievi e raccogliendo le testimonianze delle vittime. In base alle prime informazioni, i malviventi sarebbero scappati con dei borsoni. E’ partita la caccia ai quattro uomini in tutta la zona. Il bottino è da quantificare.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI