Incidente mortale sulla Statale 121 | Perde la vita un 50enne - Live Sicilia

Incidente mortale sulla Statale 121 | Perde la vita un 50enne

Arteria stradale paralizzata in direzione Catania: sul posto, i carabinieri, la municipale di Motta e di Misterbianco. La vittima, Placido Russo, si stava recando verso il capoluogo etneo per lavoro.

Misterbianco
di
1 min di lettura

MISTERBIANCO. Tragedia lungo la Statale 121 (km 7,330), poco dopo lo svincolo per Misterbianco in direzione Catania. Uno scooterista, si tratta di un 50enne, Placido Russo, di Motta Sant’Anastasia, avrebbe perso il controllo del suo Aprilia, perdendo la vita. L’uomo aveva il casco allacciato. L’incidente sarebbe avvenuto poco dopo le 8 di questa mattina. A nulla è valso l’arrivo dell’elisoccorso dall’ospedale Cannizzaro. I rilievi sono tuttora in corso: sul posto, ci sono i carabinieri e gli agenti della polizia municipale di Motta. La viabilità è gestita invece dai vigili di Misterbianco.

Lunghe code si sono registrate in direzione Catania con molti automobilisti che hanno preferito attraversare la città di Misterbianco per raggiungere il capoluogo etneo. Placido Russo si stava recando a Catania per lavoro.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI