Violenza vicino alla stazione| Due immigrati presi a bastonate - Live Sicilia

Violenza vicino alla stazione| Due immigrati presi a bastonate

Due venditori ambulanti bengalesi sono stati ricoverati dopo una spedizione punitiva. Ad entrare in azione quattro giovani che dopo aver tentato di rubare degli oggetti dalle bancarelle hanno colpito con violenza i due extracomunitari. Indaga la polizia.

Corso Tukory, Palermo
di
1 min di lettura

PALERMO – Impugnavano spranghe e bastoni. Le urla hanno attirato l’attenzione dei passanti e dei commercianti che hanno lanciato l’allarme alla polizia. Quei due uomini si erano già accasciati a terra, erano sanguinante.

E’ successo poco dopo mezzogiorno in corso Tukory, dove due bengalesi, venditori ambulanti, sono stati pestati a sangue e trasportati d’urgenza al Policlinico, dove sono stati ricoverati. Non è ancora chiaro cosa sia successo di preciso,ma in base ad una prima ricostruzione della polizia giunta sul posto, i due immigrati sarebbero stati presi di mira da quattro ragazzi.

Questi ultimi hanno tentato di rubare alcuni oggetti dalle loro bancarelle, ma i due bengalesi glielo hanno impedito. La banda si è così allontanata per tornare alcuni minuti dopo armata fino ai denti.

I quattro hanno così sferrato colpi violentissimi ai due ambulanti, lasciandoli per terra e scappando in direzione dell’ospedale dei Bambini. Una vera e propria spedizione punitiva sulla quale la polizia ha avviato le indagini. La caccia ai quattro aggressori è partita immediatamente, i poliziotti stanno passando al setaccio la zona compresa tra la via Mongitore e piazza Indipendenza. Nel frattempo, importanti dettagli sull’identità di chi è entrato in azione potrebbero arrivare dalle telecamere che si trovano all’esterno di alcuni negozi di corso Tukory, scenario dell’ennesimo episodio di violenza in città.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI