Elezioni comunali a Gela| Spunta il 'libro bianco' dell'illegalità - Live Sicilia

Elezioni comunali a Gela| Spunta il ‘libro bianco’ dell’illegalità

Emanuele Amato, presidente della sezione gelese del movimento ambientalista "Amici della Terra", nel suo libro accusa il governatore della Sicilia ed ex sindaco di Gela Rosario Crocetta, e l'attuale primo cittadino in carica, Angelo Fasulo.

Caltanissetta
di
1 min di lettura

GELA (CALTANISSETTA) – Si infuoca la campagna elettorale per le comunali di Gela. Un “libro bianco” su presunti episodi di illegalità, che sarebbero avvenuti negli ultimi 10 anni di gestione amministrativa della città, è stato scritto e presentato, in questi giorni, dal presidente della sezione gelese del movimento ambientalista “Amici della Terra”, Emanuele Amato. Sotto accusa, il governatore della Sicilia ed ex sindaco di Gela Rosario Crocetta, e l’attuale primo cittadino in carica, Angelo Fasulo, candidato alle prossime comunali. I suoi supporter parlano di “veleni e palate di fango a scopo propagandistico che saranno oggetto di denuncia”. Amato non risparmia accuse nemmeno ai magistrati del tribunale gelese, “colpevoli – a suo dire – di ritardi eccessivi e ingiustificabili nell’azione penale a carico dei responsabili di fatti criminosi regolarmente denunciati”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI