Podista investita da una moto| Ricoverata in gravi condizioni - Live Sicilia

Podista investita da una moto| Ricoverata in gravi condizioni

L'episodio si è verificato in via Borsellino, all'altezza della biforcazione con il lungo Federico II di Svevia. La donna stava facendo jogging quando è stata investita da un gelese in sella ad uno scooter.

GELA (CALTANISSETTA) – Una podista di Gela versa in gravissime condizioni all’ospedale “Vittorio Emanuele” dopo essere stata travolta da un centauro. L’episodio si è verificato in via Borsellino, all’altezza della biforcazione con il lungo Federico II di Svevia. La donna stava facendo jogging quando, stando ad una prima sommaria ricostruzione della dinamica, è stata investita da un gelese in sella ad uno scooter di grossa cilindrata che proveniva dalla bretella Borsellino. Ai medici che l’hanno trasferita a bordo di un’ambulanza al nosocomio di via Palazzi, le condizioni della vittima sono apparse subito disperate. Gravi, ma fortunatamente non è in pericolo di vita, anche lo scooterista. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale per i rilievi di rito.

I medici del Reparto di Rianimazione del “Vittorio Emanuele” hanno disposto il trasferimento di Aurelia T., la podista gelese travolta da uno scooter questa mattina a Gela, nell’ospedale di Palermo. La donna, avvocatessa di 39 anni è molto conosciuta in città. Sui social network numerosi messaggi di affetto per Aurelia. Tra i tanti pensieri, scorrendo la bacheca fb della vittima e dei suoi amici, si legge “Aurelia preghiamo per te”, “Non mollare guerriera”, “Siamo tutti con te, forza”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI