Crollo viadotto, in arrivo 30 milioni |Sammartino: "Non vi siano sprechi" - Live Sicilia

Crollo viadotto, in arrivo 30 milioni |Sammartino: “Non vi siano sprechi”

Gianfranco Vullo, parlamentare regionale del PD: “Ancora una volta il governo Renzi dimostra di essere in grado di dare risposte veloci e concrete".

il consiglio dei ministri
di
1 min di lettura

PALERMO – “Il governo nazionale ha dato una risposta rapida e concreta alla Sicilia, spezzata in due dal blocco della A19: adesso non si perda neanche un minuto, si utilizzino bene le risorse a disposizione e soprattutto si vigili affinché non vi siano sprechi, ritardi, distrazioni o lentezze burocratiche”. Lo dice Luca Sammartino, parlamentare regionale del PD, a proposito della decisione del Consiglio dei Ministri che sblocca 30 milioni di euro per la bretella del viadotto Himera e circa 27 milioni per le strade provinciali.  “Da siciliano e da parlamentare regionale – aggiunge Sammartino – ringrazio il governo Renzi e quanti si sono adoperati per il raggiungimento di questo primo, importante obiettivo. Ora bisogna far partire al più presto i lavori e ridurre al minimo i disagi per i cittadini”.

Sullo sblocco dei fondi interviene anche Gianfranco Vullo, parlamentare regionale del PD: “Ancora una volta il governo Renzi dimostra di essere in grado di dare risposte veloci e concrete: avere sbloccato i fondi per l’emergenza dell’autostrada A19 e per la viabilità delle strade provinciali significa avere a cuore i problemi della Sicilia e dei siciliani. Adesso il governo regionale dimostri altrettanta rapidità ed efficacia per raggiungere l’obiettivo: una viabilità regolare in Sicilia, che ci faccia presto lasciare alle spalle questa situazione di incredibile disagio”.

“Un plauso al ministro Delrio e al sottosegretario Faraone per l’impegno messo in campo – aggiunge Vullo – ora tocca alla Sicilia fare la propria parte”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI