Scontro sulla Catania - Gela, 4 feriti |Donna trasportata in elisoccorso - Live Sicilia

Scontro sulla Catania – Gela, 4 feriti |Donna trasportata in elisoccorso

La donna non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Caltagirone i sanitari del 118, i Carabinieri e la Polizia Stradale. LE FOTO

CATANIA – E’ di un ferito trasportato con l’elisoccorso presso l’Ospedale Cannizzaro di Catania e di tre feriti lievi trasportati all’Ospedale Gravina Santo Pietro di Caltagirone, il bilancio dell’ennesimo incidente stradale avvenuto sulla Catania Gela al chilometro 41, in territorio di Palagonia. stamattina intorno alle 8,00. I mezzi coinvolti nel sinistro sono una Panda alla cui guida c’era un’infermiera di Caltagirone che ha riportato importanti traumi agli arti inferiori e per la quale si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per estrarla dalle lamiere.

Il secondo mezzo coinvolto un furgone, sul quale viaggiavano tre uomini le cui condizioni di salute, fortunatamente non destano preoccupazione. Uno dei due mezzi avrebbe occupato la carreggiata opposta rendendo inevitabile l’impatto. Sulle dinamiche del sinistro indagano gli uomini della Polizia Stradale di Caltagirone intervenuti prontamente sul posto poco dopo l’incidente. Il traffico sta subendo rallentamenti su entrambe le direzioni ma la carreggiata è già in fase di sgombero.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI