Dybala, un'annata da applausi | Jajalo e Rigoni sugli scudi - Live Sicilia

Dybala, un’annata da applausi | Jajalo e Rigoni sugli scudi

Il gioiello argentino chiude una stagione da protagonista indiscusso ricevendo l'abbraccio del pubblico del "Barbera". I due centrocampisti tengono i rosanero in partita sino al 2-3 che sposta gli equilibri del match in favore della Fiorentina.

le pagelle rosanero
di
2 min di lettura

SORRENTINO 6,5 L’estremo rosanero non può nulla sia sull’eurogol di Ilicic che sulla deviazione fortunosa di Gilardino. Salva bene su una conclusione di Joaquin mentre sul gol di Alonso può recriminare per la difesa ballerina.

VITIELLO 6 Il centrale disputa una buona gara anche se in occasione del gol di Gilardino tiene in gioco l’attaccante viola. Lascia il posto a Belotti nella ripresa.

GONZALEZ 5,5 Il costaricano soffre il confronto con un attaccante navigato come Gilardino. Sfiora un autogol nel tentativo di deviare un cross di Pasqual.

ANDELKOVIC 6 Lo sloveno, nel confronto con i suoi ex connazionali in rosanero, si comporta egregiamente.

QUAISON 5,5 Impiegato come esterno al posto di Rispoli lo svedese non dimostra le sue consuete qualità.

RIGONI 6,5 Non ci sono più aggettivi per descrivere il centrocampista di Iachini. Trova il suo nono gol stagionale e il momentaneo 2-2 e offre una nuova prestazione di livello.

JAJALO 6,5 Primo gol in rosanero per il croato che disputa un’ottima gara condita da una rete spettacolare.

DELLA ROCCA 6 L’ex Bologna viene schierato a sorpresa al posto dello squalificato Chochev e disputa un’onesta partita con un’occasione da gol nel primo tempo ed il cross pennellato per la testa di Belotti nella ripresa.

LAZAAR 5,5 Gara in ombra per l’esterno marocchino che non ritorna dal 1’ dopo l’assenza a Cagliari ma non trova le sue consuete sgroppate sulla fascia.

VAZQUEZ 6 Prestazione sufficiente a conferma della crescita dopo il periodo di appannamento. Proverà contro la Roma ad andare in doppia cifra per suggellare un campionato da protagonista.

DYBALA 7 Gara d’addio per l’argentino che non disputa la sua miglior partita complice anche l’emozione. Il protagonista è comunque lui ed il pubblico del ‘Barbera’ lo acclama anche quando non riesce a trovare una giocata. Il voto alto è la summa di una stagione giocata ad altissimi livelli.

BELOTTI 6 Da subentrato sfiora il gol con un colpo di testa in torsione.

RISPOLI s.v

DAPRELA’ s.v


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI