Lo Scordia vince ancora: è finale |Pari Mazara, passa il Nardò - Live Sicilia

Lo Scordia vince ancora: è finale |Pari Mazara, passa il Nardò

Gli etnei battono il Sant'Agnello e volano all'atto conclusivo dei playoff, dove troveranno i pugliesi giustizieri dei gialloblu. Finali in programma il 7 e il 14 giugno.

PALERMO – Lo Scordia conquista la finale promozione dell’Eccellenza. I rossoazzurri sconfiggono 3-1 il Sant’Agnello e festeggiano il raggiungimento dell’atto conclusivo in programma, su sfide d’andata e di ritorno, il 7 e il 14 giugno. Dopo una prima parte di gara equilibrata, il risultato viene sbloccato al 47′ del primo tempo dall’etneo Zumbo. Gli ospiti non ci stanno e a inizio ripresa pervengono al pari con Manco. Lo Scordia, però, non vuol saperne di lasciare strada agli avversari e prima con Cocimano e poi con Bellino mette la qualificazione in ghiaccio.

In finale lo Scordia troverà il Nardò, che ha impattato 0-0 tra le mura amiche contro il Mazara regalandosi la qualificazione al termine di un match equilibrato. I gialloblu hanno provato a scardinare la difesa pugliese, giocando alla pari per l’intera durata dell’incontro. Ma non è bastato per completare quel percorso che avrebbe di certo regalato alla Sicilia un altro posto nel primo torneo non professionistico.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI