Rissa davanti a una discoteca | Palermitano pestato da 4 romeni - Live Sicilia

Rissa davanti a una discoteca | Palermitano pestato da 4 romeni

L'ospedale Villa Sofia di Palermo

Un palermitano di 39 anni è stato picchiato da quattro rumeni a calci e bastonate davanti al locale ed è stato trasportato all'ospedale di Villa Sofia. Intervenute diverse pattuglie della polizia per soccorrere l'uomo.

L'aggressione in viale Lazio
di
1 min di lettura

PALERMO – Una discussione accesa, poi la violenza davanti alla discoteca. Calci e pugni in viale Lazio, ieri sera. Erano le 20 circa quando i sanitari del 118 hanno soccorso un uomo di 39 anni che poco prima era stato pestato a sangue. A prenderlo di mira, in base a quanto ha raccontato alla polizia giunta sul posto, quattro rumeni di sua conoscenza armati di bastoni.

Davanti al locale XO’ – a quell’ora già chiuso – sono intervenute diverse volanti della polizia che hanno immediatamente avviato le ricerche per rintracciare gli aggressori. Secondo quanto ha riferito la vittima, alla base di quanto successo ci sarebbero stati motivi personali. Gli animi si sono accesi e la discussione è sfociata nella violenza, che ha reso necessario il trasporto con codice giallo all’ospedale di Villa Sofia, dove il 39enne è stato medicato.

La polizia, che sta indagando sull’episodio, sta cercando di identificare gli aggressori che nel frattempo si sono dileguati facendo perdere le proprie tracce. Davanti alla discoteca di viale Lazio non è la prima volta che si verifica un’aggressione. Il 21 settembre del 2013 prese vita una rissa che coinvolse addirittura una trentina di giovani. Erano le due di notte circa di sabato, quando decine di volanti intervennero per placare gli animi. In quell’occasione nessuno rimase ferito.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI