Pedalata Addio Pizzo| Taccuino del 31 maggio - Live Sicilia

Pedalata Addio Pizzo| Taccuino del 31 maggio

Avvenimenti previsti per domenica 31 maggio in Sicilia.

gli appuntamenti
di
1 min di lettura

Avvenimenti previsti per domenica 31 maggio in Sicilia.

1) – AGRIGENTO, ENNA E VARI COMUNI, ore 08:00 Si vota per l’elezione di sindaci e consiglieri comunali, dalle 8 alle 22.

2) PALERMO – Parco Villa Turrisi, ore 09:30 Nell’ambito della decima edizione della Festa Addiopizzo, si svolgerà la pedalata dal Parco Villa Turrisi a piazza Magione, a cura delle associazioni Parco Villa Turrisi e Palermo ciclabile.

3) CATANIA – Municipio, ore 09:30 Camera ardente allestita per il deputato regionale e leader di Sicilia democratica, Lino Leanza sarà aperta fino alle 21.

4) MARSALA (TP) – Cantine storiche di Donnafugata, Via Lipari 18, ore 10:00 Appuntamento nazionale di Cantine Aperte, indetto dal Movimento Turismo del Vino e giunto alla sua 23/ma edizione. I winelover potranno conoscere da vicino una realtà ricca di storia ed innovazione orientata all’eccellenza. Un ricco programma, pensato per condividere le emozioni di un autentico “assaggio di Sicilia”.

5) CATANIA – Stadio Angelo Massimino, ore 17:00 ‘Incontro vocazionale’ organizzato dal Cammino neocatecumenale patrocinato dal Comune. Iniziativa è presieduta dall’arcivescovo metropolita Salvatore Gristina. Interviene il sindaco Enzo Bianco.

6) RAGUSA – Piazza Pola, ore 17:45 Partenza di una sfilata della fanfara del 12/mo Battaglione Carabinieri “Sicilia” che si concluderà in Piazza Duomo. Alle 21.30 la fanfara si esibisce in Piazza Duomo.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI