Virtus Eirene, rinnova Gonzalez | Completato il duo di playmaker - Live Sicilia

Virtus Eirene, rinnova Gonzalez | Completato il duo di playmaker

La giocatrice argentina ha firmato per un'altra stagione con la formazione vice-campione d'Italia. Un altro rinnovo importante dopo quelli di Valerio e Gorini, ora tocca alle americane.

basket - serie a1 femminile
di
1 min di lettura

RAGUSA – Continuano ad arrivare conferme importanti e permanenze di un certo spessore in casa Passalacqua spedizioni Ragusa, dopo una stagione che solo per mancanza di buona sorte non ha portato almeno un trofeo in Sicilia. Così, dopo Gaia Gorini, arriva la firma sul contratto dell’altro playmaker che ha menato le danze in canotta biancoverde. Debora Gonzalez ha infatti deciso ufficialmente di indossare la divisa della Virtus Eirene almeno per un’altra stagione, confermando il legame che si è venuto a creare in questa fantastica annata conclusa in maniera ddeludente, con la sconfitta nella gara5 della finale-scudetto sul parquet di Schio e con un tricolore sfumato solo a pochi secondi dalla sirena. Una conferma importante che potrebbe dare dei segnali importanti anche alle altre giocatrici che a breve incontreranno coach Molino e il patron Passalacqua, in particolare le americane Pierson e Walker e le altre straniere, ovvero il vice-capitano Nadalin e la Ivezic.

La giocatrice argentina rappresenta la terza che ha deciso di legarsi per un altro anno alla Passalacqua spedizioni, visto che, prima dell’annuncio del rinnovo di Gorini, è arrivato quello di Lia Valerio, giunta al quinto anno di militanza in quel di Ragusa. E dal sito ufficiale della compagine biancoverde arrivano le parole della stessa Gonzalez, la quale ammette di voler dare il massimo per i propri colori in vista di un campionato che vedrà ancora la Virtus Eirene tra le protagoniste: “Cercherò di fare ancora meglio dello scorso anno – dichiara il playmaker nativo di Buenos Aires – per potere aiutare di più la squadra. Sono certamente molto contenta di restare a Ragusa dove ho avuto un’esperienza fantastica l’anno scorso e che spero di ripetere quest’anno”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI