Dybala, lite Mascardi-Zamparini |Il patron: "Parla senza titolo" - Live Sicilia

Dybala, lite Mascardi-Zamparini |Il patron: “Parla senza titolo”

Il procuratore dell'argentino accusa il numero uno di viale del Fante di non aver ancora pagato il trasferimento dall'Instituto, poi fa riferimento ad alcuni presunti debiti nei confronti della famiglia del suo assistito. La replica non si fa attendere ed è dura.

PALERMO – La telenovela Dybala sembrava essersi chiusa col comunicato congiunto di Palermo e Juventus, invece rischia di continuare. Come già da tempo è noto, le schermaglie legali e non tra Zamparini e Gustavo Mascardi, l’impresario che controlla parte del cartellino dell’attaccante argentino, hanno portato ad una causa al Tas di Losanna, persa dal club di viale del Fante. Con la decisione del giudice (in attesa del ricorso dei rosa, ndr), però, non è arrivato un allentamento di Mascardi, che continua a punzecchiare Zamparini. E per farlo ha scelto un metodo tanto semplice quanto veloce, ovvero un post sulla propria pagina di Facebook, nella quale attacca il Palermo e fa i complimenti a Dybala.

“Finalmente stanotte il presidente Zamparini ha saldato il debito che aveva con la famiglia Dybala e oggi finalmente Paulo è un giocatore della Juve”. Già con questa frase Mascardi accusa il patron del Palermo di avere atteso fino all’ultimo per saldare un presunto debito nei confronti della famiglia del giocatore, ma le accuse principali sono altre: “Spero che un giorno il sig. Presidente ritratti tutte le bugie e le calunnie che ha rivolto alla mia persona. E che un giorno paghi finalmente il trasferimento, perché abbastanza curiosamente lo ha venduto e ancora non ha pagato il primo trasferimento. Questa è una delle corruzioni del calcio che devono sparire”. Accusa grave, quella di Mascardi, che ha portato ad una pronta risposta del club di viale del Fante.

La reazione di Zamparini non si è fatta attendere, ed è arrivata tramite un comunicato pubblicato sul sito ufficiale del Palermo: “In riferimento ad alcune dichiarazioni rilasciate oggi dal signor Mascardi – recita la nota – affermo che lo stesso parla senza titolo e senza ragione”. Il presidente va al contrattacco, per poi smentire quanto dichiarato da Mascardi: “Il Palermo non ha mai avuto alcun debito con la famiglia Dybala ed anzi è stata vittima di ricatti e raggiri da più parti che sono e saranno oggetto di valutazione da parte delle Autorità competenti. Il Sig. Mascardi ha perso l’ennesima occasione per stare zitto ed evitarsi altre brutte figure”. La telenovela, intanto, sembra destinata a proseguire.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI