Investita sul lungomare di Ispica| Muore una 28enne ragusana - Live Sicilia

Investita sul lungomare di Ispica| Muore una 28enne ragusana

Valeria Cannata

Le condizioni di Valeria Cannata, travolta da un'auto nella notte tra sabato 30 e domenica 31 maggio sulla provinciale Pozzallo–Ispica, erano apparse subito gravi ma la situazione è precipitata ieri quando i sanitari hanno accertato la morte cerebrale della giovane.

POZZALLO (RAGUSA) – E’ morta la 28enne di Pozzallo, Valeria Cannata, travolta da un’auto nella notte tra sabato e domenica sulla provinciale Pozzallo–Ispica, all’uscita dal disco pub “Soda”. Le sue condizioni erano apparse subito gravi ma la situazione è precipitata ieri quando i sanitari hanno accertato la morte cerebrale della giovane. Così hanno deciso col consenso dei genitori di staccarla dalle macchine che tenevano artificialmente in vita il suo corpo, gli stessi però non hanno acconsentito all’espianto degli organi. Lutto cittadino per Pozzallo e col sindaco che ha lanciato un appello ai sostenitori della Juve di evitare caroselli di auto stasera in caso di vittoria della squadra bianconera nella finale di Chiampions League. Il locale ‘Soda’ ha deciso invece di restare chiuso stasera in segno di lutto. L’uomo che travolta la giovane Valeria, l’ispicese Vincenzo Franza invece è agli arresti domiciliari.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI