Anziano disperso nel Ragusano| Ritrovato il corpo in un dirupo - Live Sicilia

Anziano disperso nel Ragusano| Ritrovato il corpo in un dirupo

Il luogo del ritrovamento di Giorgio Floridia

Il 67enne Giorgio Floridia (nella foto) era scomparso dallo scorso 29 maggio. I carabinieri di Modica e i vigili del fuoco hanno individuato il cadavere durante apposite ricerche nella zona di Dente Crocicchia.

MODICA (RAGUSA) – Il corpo senza vita di Giorgio Floridia, 68enne di Modica scomparso dal 29 maggio scorso, è stato ritrovato questa mattina dai carabinieri del comune ragusano impegnati in apposite ricerchè con i Vigili del Fuoco e la Protezione Civile. L’anziano, i cui familiari avevano denunciato la scomparsa il 28 maggio, è stato trovato riverso tra alcuni rovi di un punto impervio nelle vicinanze della zona Dente Crocicchia.

Le ricerche erano state intensificate in quella zona già da ieri pomeriggio a seguito del ritrovamento del borsello e del cellulare dell’uomo, anche con l’ausilio di un elicottero e delle unità cinofile della Protezione Civile. Da una prima ricostruzione, Giorgio Floridia si sarebbe allontanato da casa e, dopo essersi recato nella zona boschiva, potrebbe essere scivolato tra i rovi oppure aver accusato un improvviso malore. Intanto, il corpo dell’uomo è stato trasportato presso l’obitorio dell’Ospedale Maggiore di Modica per l’ispezione cadaverica da parte del medico legale di turno.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI