Incendio in una villetta| Feriti padre e figlio - Live Sicilia

Incendio in una villetta| Feriti padre e figlio

Il rogo sarebbe stato appiccato nel garage dove qualcuno avrebbe ammassato anche le bombole di gas trovate all'interno dello stesso magazzino. Indagano i carabinieri.

agrigento - favara
di
1 min di lettura

FAVARA (AGRIGENTO) – Incendio in una villetta, adibita a residenza estiva, in contrada Pioppo, nei pressi della piscina comunale, a Favara (Ag): Feriti padre e figlio. Il rogo sarebbe stato appiccato nel garage dove qualcuno avrebbe ammassato anche le bombole di gas trovate all’interno dello stesso magazzino. A chiamare il proprietario, un sessantenne, bidello in pensione, dicendogli che vedeva fuoco nella sua casa di campagna, è stato un vicino. Entrambi sono stati colpiti dai pezzi di parete e dei solai che stavano crollando. Sono stati portati in ospedale, ad Agrigento, dove i medici del pronto soccorso hanno diagnosticato ferite guaribili in 5 e 20 giorni. Sull’incendio doloso della villetta hanno avviato le indagini i carabinieri.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI