In manette presunto pusher | Denunciato il complice - Live Sicilia

In manette presunto pusher | Denunciato il complice

A Militello Val di Catania, i carabinieri hanno sequestrato circa 150 grammi di "marijuana", nascosta in dei barattoli di vetro, e un bilancino di precisione.

Nera e dintorni
di
1 min di lettura

MILITELLO VAL DI CATANIA. La notte scorsa, i carabinieri della stazione di Militello Val di Catania hanno arrestato, in flagranza, il 40enne Alessandro Conticello, e denunciato un 38enne, entrambi del posto, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. I militari, durante un servizio antidroga, hanno perquisito l’abitazione dell’uomo rinvenendo circa 150 grammi di “marijuana”, nascosta in dei barattoli di vetro, e un bilancino di precisione. Nel medesimo contesto operativo gli uomini dell’Arma hanno “pizzicato” l’altro soggetto, pregiudicato con precedenti specifici, mentre usciva da casa del pusher con 200 euro in contanti nascosti nella tasca dei pantaloni. La droga e il denaro sono stati sequestrati mentre l’arrestato è stato rinchiuso nel carcere di Caltagirone.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI