Si scontra con un'auto| E finisce sui mezzi in sosta: un ferito - Live Sicilia

Si scontra con un’auto| E finisce sui mezzi in sosta: un ferito

In ospedale P.G, 19 anni. Coinvolte quattro auto, una delle quali custodite in un garage la cui saracinesca è stata sfondata.

Palermo, via Mammana
di
1 min di lettura

PALERMO – Una precedenza non rispettata, poi lo schianto contro un’auto e, infine sui mezzi posteggiati lungo il marciapiede. Ad essere danneggiata anche una macchina custodita all’interno di un garage, la cui saracinesca è stata sfondata in seguito al violento impatto.

L’incidente è avvenuto stamattina in via Mammana, dalle parti di via Uditore, dove un automobilista di 79 anni a bordo di una Scoda Fabia si è scontrato con una Fiat Punto guidata da P.G, un diciannovenne. Ad avere la peggio il ragazzo, trasportato dai sanitari del 118 all’ospedale di Villa Sofia, dove per fortuna i medici hanno considerato le sue condizioni non gravi.

In base alla ricostruzione effettuata dagli agenti dell’Infortunistica della polizia municipale, l’anziano non avrebbe rispettato la precedenza all’incrocio con via Benincasa e dopo avere perso il controllo è finito anche contro una Daewoo Matiz parcheggiata. La Fiat Punto guidata dal giovane, invece avrebbe terminato la sua corsa contro una saracinesca di un garage, dove vi era posteggiata un’altra auto, rimasta danneggiata.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI