Live Sicilia

la programmazione tv

Giannini e Ballarò


Questa sera sul piccolo schermo.

VOTA
0/5
0 voti

, Oggi in TV
Per il ciclo “Amori all’improvviso” sarà trasmesso su Rai 1 alle 21.20 il film “Cara Viola” tratto da un romanzo della scrittrice inglese Katie Fforde. “Cara Viola” è una rubrica di consigli del giornale locale di una cittadina del Bellport, rimasta senza la sua autrice. Così la contabile della redazione, Katie Miner, decide di prendere il suo posto in segreto, appassionandosi particolarmente alla corrispondenza con Russ, un vedovo con una figlia di 8 anni. Su Rai 2 secondo appuntamento con “Detto Fatto Night” edizione serale del programma diurno condotto da Caterina Balivo. Alle 21.10 si discuterà di problemi posti dai telespettatori nei campi della salute, del benessere, della cucina, dell’arredamento, dell’economia domestica e del fai da te.

Nella programmazione del martedì sera restano sul podio i programmi di politica. Come di consueto, Massimo Giannini condurrà “Ballarò”, in onda su Rai 3 dalle 21.15, mentre su La7, sempre alle 21.15, la striscia satirica di Maurizio Crozza aprirà “Di Martedì”. Alle 21.15 andrà in onda su Rete 4 l’evento tenutosi al Teatro Dal Verme di Milano, lo scorso 8 marzo, “Una serata Bella per te, Gianni!”. L’evento dedicato al cantante anni ottanta, Gianni Bella, ha ospitato moltissimi cantanti ed ospiti d’eccezione come: Gianni Morandi, Eros Ramazzotti, Fiorella Mannoia, Arisa, Emma, Pupo, Andrea Mingardi, Riccardo Fogli, Gino Vannelli, Alba Parietti, Cristiano Malgioglio e Dalila Di Lazzaro. Mentre ad esibirsi con l'orchestra di diciotto elementi guidata dal maestro Pennino ci saranno: la sorella Marcella Bella, Mario Biondi, Deborah Iurato, Annalisa Scarrone, Loredana Bertè, Mario Lavezzi, Umberto Tozzi, Mogol e Adriano Celentano con un ‘regalo speciale' per Gianni Bella.

Prima tv su Canale 5, dove alle 21.10 andrà in onda il secondo episodio la serie spagnola “Il sospetto”. In questo nuovo appuntamento vedremo Laura e Victor sempre più vicini alla famiglia Vega per portare avanti le indagini sulla scomparsa della piccola Alicia. Gli intrichi e le bugie della famiglia renderanno le indagini più difficili del previsto. Intanto il commissario Casas si concentrerà nella ricerca del diario della bambina scomparsa. Nuovo appuntamento su Italia 1 alle 21.30 con la serie tv dedicata a “Flash”, eroe dell’omonimo fumetto della DC Comics. Spin-off di “Arrow”.