Sicilia democratica, Caputo |"Iniziata la campagna acquisti" - Live Sicilia

Sicilia democratica, Caputo |”Iniziata la campagna acquisti”

"A breve, come annunciato convocherò insieme al Presidente provinciale Siciliano l'assemblea provinciale, in quella sede ognuno potrà portare il suo contributo".

la reazione
di
1 min di lettura

CATANIA –  Il coordinatore provinciale di Sicilia democratica, Carlo Caputo, interviene sulla presunta resa dei conti all’interno del movimento fondato da Lino Leanza. “Leggere ad appena 10 giorni dalla dipartita di Lino Leanza di “resa dei conti” all’interno di Sicilia Democratica – scrive – la dice tutta sul rispetto, sul senso d’amicizia e sui buoni sentimenti che millantano alcuni.

Penso sia un modo volgare ed irrispettoso di fare politica e soprattutto lontana da un pensiero di rispetto per Leanza ma capisco benissimo che la campagna acquisti è iniziata ed i “deboli” hanno necessità di “svendersi”. Sarebbe comunque opportuno che tali dichiarazioni portassero nome e cognome. A breve, come annunciato convocherò insieme al Presidente provinciale Siciliano l’assemblea provinciale, in quella sede ognuno potrà portare il suo contributo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI