Il lusso low cost su I love Sicilia - Live Sicilia

Il lusso low cost su I love Sicilia

Il mensile propone dieci soggiorni a prezzi scontati in altrettante strutture di pregio. Tra i protagonisti di questo numero anche la grande Lina Wertmuller e la giovane cantante Alessandra Salerno.

Il numero è on line
di
2 min di lettura

PALERMO – Si chiama affordable luxury, è il lusso accessibile. Alla vacanza che si può sognare e realizzare in un week-end, abbiamo dedicato la copertina del nuovo numero del mensile I Love Sicilia. Il servizio propone dieci formule-soggiorno a prezzi abbordabili, in dieci stupendi alberghi immersi nel verde, con piscine indimenticabili e servizi benessere, campi da golf, paesaggi mozzafiato, degustazioni di vini, cene a lume di candela, pensati esclusivamente per i nostri lettori.

Restando in tema di vacanze e di estate, protagonista del nuovo numero in edicola è “Sua Maestà la granita”, il must della summer-life, celebrata ad Acireale con la Nivarata, l’evento che esalta uno dei sapori più tipici della Sicilia. Fresca, deliziosa e inimitabile, come molte voci del panorama musicale dell’Isola cui dedichiamo tanto spazio.

La rubrica “Giochi da grandi” vola in alto con i gadget del momento: i droni, gli occhi tecno che guardano dall’alto in basso capaci di riprendere tutto. Una carrellata di nuovi modelli per tutte le taschecon info sui corsi per piloti.

“Siciliashire” è un fenomeno esploso in pochi anni. Dopo essere stata meta del Grand Tour per secoli, la bella Sicilia fa ancora perdere la testa, al punto che sono in molti quelli che hanno lasciato tutto e si sono trasferiti nel territorio ragusano; I love Sicilia racconta le storie di alcuni inglesi innamorati pazzi che ormai vivono felicemente nell’Isola, tra Cianciana e il Val di Noto. Tra i protagonisti di questo numero anche la grande Lina Wertmuller e la giovane cantante Alessandra Salerno, che si è fatta notare a The Voice of Italy.

Tutti gli appassionati di fotografia potranno inviare le loro foto all’indirizzo info@ilovesicilia.info e partecipare alla selezione della “Foto del mese”.

Il numero sarà in edicola nei prossimi giorni ma da oggi si può acquistare online ma da oggi si può acquistare on line ( QUI IL LINK) e scaricare anche per tablet e smartphone (LINK APPLE STORE,LINK GOOGLE PLAYLINK WINDOWS STORE).

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI