Tutti davanti alla tv | C'è Croazia-Italia - Live Sicilia

Tutti davanti alla tv | C’è Croazia-Italia

Cosa c'è da vedere questa sera sul piccolo schermo.

la programmazione tv
di
1 min di lettura

PALERMO – L’Italia di Conte vola in Croazia. Alle 20.30 le telecamere di Rai 1 trasmetteranno la diretta delle partita di qualificazione ai Campionati Europei 2016 tra gli azzurri e la nazionale croata. In onda su Rai 2 il thriller interpretato da Tricia Helfer “L’ombra del male”. Kate Aldrich è un architetto di successo che è stata da poco lasciata dal marito per un’altra donna. In lotta per la custodia della figlia Izzy, Kate accetta accordo di custodia condivisa. Ad esso seguiranno delle terribili visioni che debiliteranno lo stato di salute della donna.

Quarto appuntamento in prima serata per “Gazebo”. Alle 21.05 su Rai 3 andrà in onda uno dei cavalli di battaglia di casa Rai. Nel cast del programma non mancheranno Zero, l’autore Andrea Salerno, la giornalista Marco Damilano e le immancabili le vignette di Makkox, tutti intramezzato dalle incursioni di Mirko “Missouri 4” Matteucci. Su Rete 4 alle 21.15 un commedia tutta da ridere con Lino Banfi. Il film dal titolo “Indovina chi sposa mia figlia!” narra le vicissitudini di un padre geloso ed del suo futuro genero disposto a tutto pur di piacere alla nuova famiglia.

Inizia una nuova stagione per “Segreti e delitti”. Torna su Canale 5 sempre alle 21.10 il programma di giornalismo investigativo nato dal successo di Quarto Grado. Anche in questa seconda edizione alla conduzione della diretta ci sarà Gianluigi Nuzzi, affiancato da Alessandra Viero, che ci ricostruiranno i grandi casi irrisolti della cronaca di oggi e di ieri. Film per tutta la famiglia su Italia 1, dove alle 21.10 andrà in onda “Richie rich-il piu’ ricco del mondo” con Macaulay Culkin, meglio conosciuto come il mitico bambino di “Mamma ho perso l’aereo”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI