Due pedoni uccisi sulle strisce |Attraversavano corso Italia - Live Sicilia

Due pedoni uccisi sulle strisce |Attraversavano corso Italia

Una delle vittime è Antonio Millan, noto fotografo di via Androne. L'altra, deceduta stamattina al Cannizzaro, è Salvatore Reitano. La donna che li ha investiti è risultata negativa all'alcol test. Bianco proclama lutto cittadino

CATANIA – Investiti mentre attraversavano sulle strisce pedonali in corso Italia, nei pressi della Polizia. Due anziani, ieri  sera, sono stati centrati da un’automobile, una Kia, guidata da una donna di 41 anni, che si fermata a prestare soccorso. Si tratta di Antonio Millan, 87 anni, noto fotografo di via Androne, che è morto ieri sera, all’ospedale Garibaldi, e di Salvatore Reitano, 83 anni, morto stamani all’ospedale Cannizzaro, dopo essere entrato in coma.

Secondo le prime ricostruzioni dei Vigili urbani, intervenuti sul posto subito dopo l’incidente, intorno alle 20,35, la donna alla guida dell’auto non si sarebbe accorta dei due pedoni, forse perché distratta, e li avrebbe investiti a velocità elevata dopo aver sorpassato l’auto che le stava davanti sulla sinistra, invadendo la corsia preferenziale degli autobus. Sottoposta all’alcol test è risultata negativa. E’ stata denunciata per omicidio colposo dalla Polizia Municipale, mentre l’auto è stata sequestrata.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI