Il Real Madrid sbarca a Palermo |Un campus allo Sport Village - Live Sicilia

Il Real Madrid sbarca a Palermo |Un campus allo Sport Village

L'iniziativa, organizzata dalla fondazione del club spagnolo, è rivolta a bambini e ragazzi di età compresa fra i 7 e i 17 anni.

dal 29 giugno al 3 luglio
di
1 min di lettura

PALERMO – “Vogliamo esprimere il nostro apprezzamento per questa iniziativa del Campus Experience, realizzata dalla fondazione Real Madrid, con il suo presidente Joaquin Sagues che ringraziamo, in collaborazione con la Football Academy e con il prezioso apporto dell’ex calciatrice della nazionale, Pamela Conti. Questo campus è molto importante perché, come spiega la stessa fondazione, mira a promuovere lo sviluppo individuale e sociale dei bambini attraverso lo sport. E’ proprio tramite l’attività sportiva, infatti, che il giovane riceve, contemporaneamente, anche una formazione e un’educazione ai valori”.

È quanto hanno affermato il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, e l’assessore allo Sport, Cesare Lapiana, che hanno partecipato alla conferenza stampa di presentazione del campus estivo di calcio organizzato, a Palermo, dalla Fondazione Real Madrid Campus Experience, in collaborazione con la Football Academy Travel, e con il patrocinio del Comune di Palermo. Il campus, che si svolgerà allo Sport Village di Tommaso Natale dal 29 giugno al 3 luglio, è rivolto a bambini e ragazzi di età compresa fra i 7 e i 17 anni.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI