Maxi furto di rame e ferro| Arrestate quattro persone - Live Sicilia

Maxi furto di rame e ferro| Arrestate quattro persone

In manette quattro malviventi sorpresi a rubare diversi tubi di rame e cinquemila chili di ferro.

PALERMO – Due grossi furti di rame e ferro sono stati sventati dalla polizia che ha arrestato quattro persone nel corso di due distinti interventi. Nel primo caso due malviventi sono stati sorpresi in cortile Deposito Locomotive, dove gli agenti del commissariato Brancaccio effettuano quotidianamente appositi servizi di controllo in seguito a numerosi raid.

I poliziotti hanno individuato due giovani che stavano armeggiando all’interno di un’auto: i due, di 32 e 25 anni, avevano già smontato parecchi tubi di rame ed avevano staccato la guaina termica. Alla vista degli agenti hanno tentato la fuga, ma sono stati bloccati ed arrestati.

Il secondo intervento è invece stato effettuato alle spalle dei locali dell’ex “Grande Migliore”, all’interno di un cantiere, dove un ghanese di 36 anni alla guida di un autocarro aveva già caricato sul cassone cinquemila chili di ferro. Insieme a lui c’era un altro uomo, un 34enne palermitano che faceva da palo. Per entrambi è scattato l’arresto.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI