Paura a Pioppo, negozio a fuoco| Due palazzine evacuate - Live Sicilia

Paura a Pioppo, negozio a fuoco| Due palazzine evacuate

Vigili del fuoco al lavoro per tutta la notte per un rogo al negozio "Failla", in via Provinciale. Le cause sarebbero accidentali.

In provincia di Palermo
di
1 min di lettura

PIOPPO (PALERMO) – Una notte di paura alle porte della città, dove è scoppiato un incendio all’interno del negozio di autoricambi “Failla”. In via Provinciale, a Pioppo, sono intervenute dopo la mezzanotte diverse squadre dei vigili del fuoco che hanno impiegato più di tre ore per domare il rogo, che in base ai primi accertamenti sarebbe stato provocato da cause accidentali.

L’incendio si è diffuso in pochi minuti per la presenza di grosse quantità di materiale infiammabile, dalle plastiche agli olii, dalle gomme ai prodotti chimici conservati nell’attività commerciale.

Per precauzione i vigili del fuoco e i carabinieri hanno fatto allontanare dalle proprie abitazioni i residenti di due palazzine che si trovano sulla stessa strada. Decine le persone che sono scese in strada in attesa che venisse escluso qualunque pericolo. Le indagini per accertare l’origine delle fiamme sono in corso.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI