Regionali di corsa su strada |Appuntamento a Trecastagni - Live Sicilia

Regionali di corsa su strada |Appuntamento a Trecastagni

L'evento è organizzato dall’Asd Sicilpool Trecastagni in collaborazione con la Fidal provinciale di Catania.

il 5 luglio
di
1 min di lettura

CATANIA – Dopo l’ottimo risultato ottenuto con i campionati provinciali del 31 maggio scorso, importante prova in vista degli assoluti del 12 settembre e arricchito da una grande cornice di partecipanti che hanno voluto testare per la prima volta il percorso su cui fra tre mesi saranno protagonisti i migliori specialisti italiani, il 5 luglio l’Asd Sicilpool Trecastagni in collaborazione con la Fidal – Comitato Provinciale di Catania – organizza il campionato regionale di società e individuale di corsa su strada.

Il campionato si svolgerà su due prove uniche (una per la Sicilia orientale e una per la Sicilia occidentale); alle società vincitrici delle singole prove verrà assegnato il titolo di campione regionale di società di corsa su strada. A entrambi i vincitori individuali delle singole prove verrà assegnato il titolo di campione regionale. Il percorso (500 m) sarà ricavato nella centrale corso Italia, una delle arterie che verranno utilizzate anche il 12 settembre. Sei le gare in programma, così divise per categoria: Esordienti A – Femminile (600m); Esordienti A – Maschile (600m), Ragazze (1km), Ragazzi (1,5km), Cadette (2km), Cadetti (2,5km).


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI