Soccorre due donne: |palermitano derubato a Milano - Live Sicilia

Soccorre due donne: |palermitano derubato a Milano

Disavventura per Andrea Graffagnini, agente dello show-business trapiantato in Lombardia. Il bottino è di 500 euro.

PALERMO – Erano circa le tre del mattino quando Andrea Graffagnini, palermitano trapiantato a Milano, dove lavora come agente di molti vip, tra showgirl, veline, attori e personaggi televisivi, è stato derubato mentre cercava di calmare una rissa. In viale Abruzzi, la strada che porta da Linate verso piazzale Loreto, l’imprenditore della Graffagnini Management si è fermato per soccorrere due donne, prese in una colluttazione fisica.
Dopo una serata trascorsa in compagnia di alcuni amici in una discoteca milanese, Graffagnini, di ritorno a casa, è stato sorpreso da alcune urla femminili. Ha accostato, è sceso dalla macchina e ha notato due donne litigare. Botte, calci, pugni e schiamazzi che l’uomo ha provato a placare per circa cinque minuti. Una volta sedati gli animi, è risalito in auto di ritorno verso casa, ma ad appena 50 metri si è accorto di non avere più addosso il portafoglio con dentro cinquecento euro.
Tornato subito indietro, dove ha avuto luogo la rissa, non ha trovato nessuno. Le donne erano fuggite e intorno c’era solo qualche prostituta che non ha visto nulla. Ha così chiamato il 113: la pattuglia, accorsa dopo circa 50 minuti, ha registrato la denuncia per furto. “Nella zona tra corso Buenos Aires e piazzale Loreto – sostiene Graffagnini – si consuma un giro di prostituzione notturno che rende insicura la strada. Credo che si trattasse di due transessuali”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI