Superquark | Alle origini del pianeta - Live Sicilia

Superquark | Alle origini del pianeta

Cosa c'è da vedere questa sera sul piccolo schermo.

la programmazione tv
di
2 min di lettura

PALERMO – Secondo e ultimo appuntamento con “Superquark” di cui questa sera su Rai 1 andrà in onda una puntata speciale sulle origini del nostro pianeta. Alle 21.15 Piero Angela ci racconterà i grandi cambiamenti che hanno segnato la Terra e della grande capacità dei suoi esseri viventi di sopravvivere, malgrado tanti traumi catastrofici. Arriva su Rai 2 il nuovo format dedicato alle gravidanze “Coppie in attesa”. A partire dalle 21.10 conosceremo quattro coppie in dolce attesa. Quattro famiglie con diversi background, agli antipodi l’una dall’altra e con molte cose da die su di se.

Adrenalina e sensualità su Rai 3 alle 21.10 con “Gioco a due”. Pierce Brosnan e Rene Russo sono, Thomas Crown e Catherine Olds Banning, lui ricco imprenditore stanco della monotona vita da miliardario e lei una donna sicura di sé a cui piace “cacciare” ed individuare il colpevole. Le loro vite si incontrano quado Thomas decide di rubare il San Giorgio Maggiore al crepuscolo di Claude Monet dal Metropolitan Museum di New York. Su Rete 4 alle 21.10 nuovo appuntamento con Gusy Versace, neoconduttrice di “Alive – La forza della Vita”. Dopo la vittoria a “Ballando con le Stelle” l’atleta paraolimpica ha cominciato una nuova avventura al fianco del biologo e naturalista Vincenzo Venuto.

Finale di stagione su Canale 5 alle 21.10 per “Le tre rose di Eva”. Questa sera scopriremo finalmente l’identità dell’assassino di Aurora. A scoprire chi sia il colpevole sarà proprio Alessandro guidato dalla sua amata, ma intanto vedremo che nel suo cuore si farà sempre più spazio per Clarissa. Film anche su Italia 1, sempre alle 21.10 sarà trasmessa la pellicola francese “Special Forces – Liberate l’ostaggio”. Film d’azione ambientato in Afghanistan, in cui una squadra speciale composta da sei uomini è pronta a tutto pur di riportare a casa la coraggiosa giornalista francese, Elsa, rapita durante un reportage da un gruppo di talebani.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI