Il Milan ci prova per Jovetic | Parecchio attive le piccole - Live Sicilia

Il Milan ci prova per Jovetic | Parecchio attive le piccole

I rossoneri attendono Kondogbia e sondano il terreno per l'ex viola. Il Bologna prende Rossettini, il Torino Acquah. L'Empoli prepara il dopo Sarri, Kurtic vicino al Chievo. Tutte le trattative.

calciomercato
di
1 min di lettura

PALERMO – Anche le piccole provano a ritagliarsi un ruolo da protagoniste in questa prima fase del mercato estivo. Colpo del Bologna che preleva Rossettini dal Cagliari. Il giocatore firma un triennale, mentre al club sardo vanno 3,5 milioni. Fermento anche in casa Empoli: con Valdifiori oramai destinato al Napoli, il club azzurro prova a rafforzare la rosa chiamata a non far rimpiangere il ciclo Sarri individuando come potenziali obiettivi Ceppitelli e Biraghi.

Si muove pure il Torino: arriva in granata l’ex rosanero Acquah, mentre il patron Cairo cerca di blindare capitan Glik, considerato un pilastro fondamentale da mister Ventura. L’Udinese dichiara Allan incedibile, mentre il Sassuolo tratta con il Chievo l’eventuale cessione di Kurtic: dopo l’esperienza alla Fiorentina, possibile una nuova esperienza sempre in prestito. Andreolli sembra destinato a lasciare l’Inter: per lui Samp o Lazio.

La Roma ci prova per Carlos Bacca, mentre sembra scemare l’interesse del Milan per Salah. Al suo posto potrebbe giungere Jovetic, giocatore già allenato da Mihajlovic alla Fiorentina. Il tutto in attesa di Kondogbia: il centrocampista del Monaco è oramai a un passo dal vestire la maglia rossonera. Infine un rinnovo: Marchisio è pronto a siglare il contratto che dovrebbe legarlo alla Juventus sino al 30 giugno del 2019.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI