Il Trapani aiuta Christian | L'asta benefica su eBay - Live Sicilia

Il Trapani aiuta Christian | L’asta benefica su eBay

Il club granata testimonia la propria vicinanza al bambino di Pontedera affetto da un male raro e mette in palio alcune maglie della stagione appena terminata.

l'iniziativa
di
1 min di lettura

TRAPANI – Promessa mantenuta. Il Trapani prova ad aiutare Christian, il bambino di due anni e mezzo di Pontedera affetto da un male raro che sfocia in crisi epilettiche, che lo sfininiscono e ne rendono faticosi gesti spontanei quali muoversi, mangiare e parlare. Per alleviarne le sofferenze servono cure particolari, a base di un olio molto costoso (oltre 200 euro a barattolo) la cui durata, mediamente, non supera i tre giorni.

Il club granata, con il direttore sportivo Faggiano che si è interessato in prima persona alla vicenda, sta attivando un’asta benefica sul portale eBay per sostenere le cure di Christian. In palio alcune maglie della stagione appena conclusa. Per visualizzare la pagina dedicata all’iniziativa, clicca su AIUTA CHRISTIAN.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI