Resta schiacciato da un mezzo| Tragedia sul lavoro in via Croce - Live Sicilia

Resta schiacciato da un mezzo| Tragedia sul lavoro in via Croce

Aveva 43 anni, si trovava dentro la cabina del mezzo quando si è ribaltato. Il 118 ha cercato di rianimarlo, ma per lui non c'è stato nulla da fare.

PALERMO – Tragedia sul lavoro in via Benedetto Croce, nella zona di via Pitrè, dove un operaio di 43 anni, Pietro Lucido, ha perso la vita.

In base ad una prima ricostruzione dell’incidente l’uomo stava lavorando su un mezzo per realizzare la manutenzione di un edificio, si trovava all’interno della cabina, ma per cause ancora da accertare il mezzo si è ribaltato e l’ha schiacciato con il suo peso. niente da fare per l’operaio, nonostante l’intervento dei sanitari del 118 che hanno cercato in tutti i modi di strapparlo alla morte. Sul posto la polizia, la municipale e i vigili del fuoco.

E’ la seconda morte bianca in poche settimane a Palermo: lo scorso 4 giugno un altro operaio ha perso la vita nei pressi del costone roccioso alle spalle della stabilimento della Cola Cola in via Hegel. Mastrangelo Vitale, 35enne di Castronovo di Sicilia, stava mettendo in sicurezza la cava per conto di una ditta di Teramo, è precipitato per circa 50 metri.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI