Akragas, il nuovo organigramma | Alessi sarà ancora presidente - Live Sicilia

Akragas, il nuovo organigramma | Alessi sarà ancora presidente

Giornata rovente oggi nello studio dell’ormai noto notaio Fanara di Porto Empedocle, dove si è messa la prima pietra per l’Akragas che verrà. Conferma per il ds Laneri, mentre Giavarini sarà presidente onorario.

calcio - serie d
di
1 min di lettura

AGRIGENTO – La nuova Akragas prende forma alla vigilia dell’estate con nuovi ingressi e tanta voglia di stupire anche il prossimo anno. Giornata rovente oggi nello studio dell’ormai noto notaio Fanara di Porto Empedocle, dove si è messa la prima pietra per l’Akragas che verrà. Un pomeriggio importante, quello di oggi, dove è stato ridisegnato l’organigramma della società, rivoluzionata dopo l’ingresso di Marcello Giavarini. La prima notizia è che il presidente del consiglio di amministrazione, anche per il prossimo anno, sarà Silvio Alessi; presidente onorario della società sarà Marcello Giavarini, il chimico che lavora in Bulgaria e quindi poco presente in Italia. Anche Peppino Tirri, il deus ex machina della trattativa andata a buon fine che ha portato il nuovo acquirente a sostenere il Gigante, avrà un ruolo all’interno della società: amministratore delegato.

Franco Nobile, storico dirigente, è stato nominato vice presidente; Antonello Laneri vestirà la carica di direttore sportivo, mentre il direttore generale sarà Luigi Campoccia. Queste le prime parole del presidente onorario della società Marcello Giavarini, trascritte dal sito ufficiale della società: “Sono molto contento di entrato a far parte della grande famiglia Akragas. Ho trovato dei nuovi amici e tanto entusiasmo; sono certo che faremo bene per un progetto calcistico che sicuramente coinvolgerà la città e la tifoseria”. Anche il presidente Silvio Alessi ha ribadito che “si riparte con la grande voglia di fare bene in Lega Pro”. La nuova struttura societaria sarà presentata alla stampa lunedì 22 giugno alle ore 11 presso la sala stampa dello stadio Esseneto.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI