Alloro: "Il Pd abbia il coraggio | di staccare la spina al governo" - Live Sicilia

Alloro: “Il Pd abbia il coraggio | di staccare la spina al governo”

Il deputato regionale Mario Alloro

Il deputato regionale dei democratici: "Il mio partito rifletta seriamente se proseguire l’esperienza di governo a sostegno di Crocetta o se non sia il caso di ridare la parola agli elettori, come sostenuto in questi giorni dal presidente Zambuto e dal sindaco Garozzo”.

Tensioni nella maggioranza
di
1 min di lettura

PALERMO – “Il Partito Democratico siciliano rifletta seriamente se proseguire l’esperienza di governo a sostegno di Rosario Crocetta o se non sia il caso di ridare la parola agli elettori, come sostenuto in questi giorni dal Presidente del PD Marco Zambuto e dal Sindaco di Siracusa Garozzo”. Con queste parole il parlamentare regionale democratico Mario Alloro commenta le recenti dichiarazioni dei due autorevoli esponenti del Partito Democratico rese all’indomani della tornata elettorale amministrativa.

“Credo che il mio partito – spiega Alloro – debba trovare al più presto una soluzione, andando al di là della logica dei rimpasti che non ha portato ai risultati attesi, fissando obiettivi in grado di invertire la tendenza di un inesorabile declino in cui da troppo tempo versa la nostra terra, sia sul piano sociale che economico, come tutti gli indicatori riportano in maniera inoppugnabile”

“Bisogna dare immediatamente certezze ai siciliani – prosegue il parlamentare ennese – a cominciare dalla riforma sull’assetto dei Liberi Consorzi Comunali, ma anche intervenendo su tematiche non più rinviabili come quelle riguardanti l’acqua e i rifiuti e lo sblocco degli investimenti infrastrutturali, veri e propri buchi neri in cui è precipitata l’economia isolana”.

“In poche parole – conclude Alloro – o si arriva subito ad un cambio di passo, anche se questa prospettiva sempre essere ogni giorno che passa più complicata da realizzare o si abbia il coraggio di staccare la spina”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI