Teneva 17 migranti nel furgone| Arrestato un catanese in Friuli - Live Sicilia

Teneva 17 migranti nel furgone| Arrestato un catanese in Friuli

Un passeur, G.S., di 43 anni, di Catania, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato questa mattina dalla Polizia stradale di Amaro (Udine) con l'accusa di favoreggiamento dell'immigrazione clandestina.

UDINE – Un passeur, G.S., di 43 anni, di Catania, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato questa mattina dalla Polizia stradale di Amaro (Udine) con l’accusa di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina. Era alla guida di un furgone nel cui cassone erano ammassati 17 migranti. L’uomo è incappato in un controllo nell’ambito del dispositivo rafforzato disposto dal Questore di Udine Claudio Cracovia per la repressione del fenomeno dell’immigrazione clandestina al valico di frontiera di Tarvisio e nella fascia ampia di retrovalico del territorio friulano. La Polizia Stradale lo ha fermato per un controllo lungo l’autostrada A23 in territorio del comune di Trasaghis alla guida del furgone. I 17 migranti sono cittadini afgani e pachistani, tutti richiedenti asilo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI