Giovani, rinnovano Bosi e Scurto | Fiducia ai tecnici dei baby rosa - Live Sicilia

Giovani, rinnovano Bosi e Scurto | Fiducia ai tecnici dei baby rosa

Le guide di Primavera e Allievi Nazionali esprimono soddisfazione per il prolungamento dell'accordo con il club di viale dal Fante sino al 30 giugno 2016.

PALERMO – Fiducia ai tecnici del settore giovanile. Questo il segnale lanciato dal Palermo, che ha ufficializzato il prolungamento degli accordi con Giovanni Bosi e Giuseppe Scurto, rispettivamente alla guida della Primavera e degli Allievi Nazionali. Il nuovo vincolo contrattuale scadrà il 30 giugno 2016.

“Sono molto contento di proseguire questo cammino – sottolinea Giovanni Bosi al sito ufficiale del club – in questi due anni di lavoro ci siamo tolti grandi soddisfazioni. A Palermo mi trovo benissimo sotto tutti i punti di vista, ringrazio il club di avere un’altra opportunità per far crescere i giovani rosanero. Penso che il settore giovanile del Palermo stia lavorando benissimo, indipendentemente dai risultati ottenuti ogni anno abbiamo a disposizione bravissimi ragazzi sia sotto il punto di vista personale che professionale. Sono certo che anche nella prossima stagione avremo una squadra competitiva con ragazzi che fanno di tutto per emergere”.

“Ringrazio la società e i dirigenti per avermi rinnovato la loro fiducia – dichiara Giuseppe Scurto – sono felicissimo di poter proseguire quest’avventura in rosanero. Abbiamo centrato traguardi importanti in questi due anni ma il primario obiettivo resta quello di far maturare i giovani giocatori sia da un punto di vista personale che calcistico. Solo attraverso la loro crescita potremo cercare di ottenere nuovamente quei risultati che sono un’ulteriore dimostrazione del lavoro giornaliero”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI