Incidente mortale a Villagrazia| Perde la vita un 22enne - Live Sicilia

Incidente mortale a Villagrazia| Perde la vita un 22enne

Per Fabrizio Cinà, 22 anni, non c'è stato nulla da fare. Due le motociclette coinvolte. In gravi condizioni un altro ragazzo di 30 anni, ricoverato a Villa Sofia. L'impatto avrebbe fatto spezzare la motocicletta in due.

In provincia di Palermo
di
1 min di lettura

VILLAGRAZIA DI CARINI (PALERMO) – Tragedia della strada stanotte sulla Statale 113, nella zona di Villagrazia di Carini, nel Palermitano. Fabrizio Cinà, di 22 anni, ha perso la vita in un impatto terribile contro un palo della luce.

Coinvolte nell’incidente la moto su cui viaggiava il giovane, che abitava a Cardillo, una Bww 1200 ed una Toyota TMax, su cui si trovavano altri due ragazzi. Lo scontro è avvenuto all’altezza del chilometro 285. In base alla ricostruzione effettuata dalla polizia stradale, la motocicletta sarebbe finita contro muro ed un palo: la violenza dell’impatto l’avrebbe fatta spezzare in due e un troncone ha investito, dopo un volo di quasi venti metri, un’auto dei carabinieri che stavano effettuando un posto di blocco.

Subito dopo sarebbe arrivata l’altra moto, che ha investito i rottami del mezzo di Cinà e si e si è schiantata a sua volta. A bordo della moto della vittima, Vincenzo Siragusa, 30 anni, adesso ricoverato in gravi condizioni nell’ospedale di Villa Sofia, dove è stato trasportato dai sanitari del 118. Ferito in modo più lieve Girolamo Puleo, 21 anni, conducente dell’altra motocicletta, una Yamaha Tmax. I carabinieri sono stati i primi a prestare soccorso.

La strada statale è stata chiusa per diverse ore nella notte, sul posto gli agenti della polizia stradale che hanno effettuato i rilievi per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente. Le indagini sono in corso.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI