Resiste il bel tempo - Live Sicilia

Resiste il bel tempo

Le previsioni per i prossimi giorni.

livesiciliameteo
di
1 min di lettura

ROMA, 22 GIU – 3bmeteo.com comunica le previsioni del tempo sull’Italia per i prossimi giorni.
MARTEDI’ 23 GIUGNO Al Nord piogge e rovesci inizialmente su Alpi e NE, in estensione serale alla bassa Valpadana, con temporali anche forti. Temperature in locale aumento, con massime tra 24 e 29. Al Centro sole prevalente ma con nuvolosità in aumento dal pomeriggio-sera sulle peninsulari, con temporali in arrivo dalla notte. Temperature in ascesa, massime tra 25 e 30. Al Sud bella giornata di sole su tutte le regioni. Dalla sera graduale aumento di nubi a partire da Nord. Temperature in lieve aumento, con massime comprese tra 24 e 29.
MERCOLEDI’ 24 GIUGNO Al Nord residui fenomeni mattutini su Romagna, ma in rapido miglioramento. Dal pomeriggio cieli sereni o poco nuvolosi ovunque. Temperature in calo, con massime comprese tra 23 e 28. Al Centro sole in Sardegna. Altrove rovesci e temporali anche forti, salvo che sulla Toscana. Migliora entro sera. Temperature in calo, massime tra 23 e 28, fino a 33 in Sardegna. Al Sud piogge e temporali tra Campania, Molise, Basilicata e Puglia. Sole prevalente sui restanti settori. Temperature stazionarie, con massime tra 24 e 29.
GIOVEDI’ 25 GIUGNO Al Nord torna l’alta pressione: generali condizioni di bel tempo salvo un po’ di nubi mattutine sulle Prealpi occidentali. Temperature in ripresa, massime comprese tra 24 e 29. Al Centro deciso miglioramento del tempo, con presenza di cieli sereni o poco nuvolosi pressochè su tutti i settori. Temperature in rialzo, massime comprese tra 24 e 29. Al Sud bel tempo prevalente e cieli sereni quasi ovunque. Qualche residua nube al mattino su dorsale e versante adriatico. Temperature in diminuzione, massime tra 23 e 28.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI