Vucciria, blitz nel week-end| Multe ai titolari di tre pub - Live Sicilia

Vucciria, blitz nel week-end| Multe ai titolari di tre pub

Ispezionati dieci locali, controlli anche nei confronti degli automobilisti, quattro dei auli sono stati denunciati per guida senza patente. Rilevata, ancora una volta, l'occupazione abusiva del suolo pubblico.

Palermo, centro storico
di
1 min di lettura

PALERMO – Proseguono i Cit coordinati dalla Questura di Palermo ed eseguiti insieme a carabinieri, polizia municipale, guardia di finanza e capitaneria di porto, nel centro storico. Durante l’ultimo fine settimana il controllo integrato del territorio si è concentrato sulla zona della Vucciria, massicciamente presidiata dalle forze dell’ordine anche in seguito all’escalation di rapine delle ultime settimane.

La vasta area, tappa della movida palermitana, è stata monitorata e i controlli non hanno risparmiato automobilisti e commercianti. Complessivamente, sono state controllate 91 vetture, identificate 193 persone, contestate 31 infrazioni al codice della strada (principalmente per mancanza di carta di circolazione, per mancanza del casco e mancanza di revisione), effettuati 12 fermi ed 8 sequestri di motoveicoli, 4 persone sono state denunciate penalmente per guida senza patente.

Ispezionati dieci locali compresi tra corso Vittorio Emanuele e il cuore della Vucciria, tre di essi sono risultati non in regola con l’occupazione degli spazi assegnati al momento della concessione della licenza e i titolari sono stati multati. In fase di valutazione l’eventuale denuncia penale.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI