"Sanità, nessun calo di budget | per le strutture esterne" - Live Sicilia

“Sanità, nessun calo di budget | per le strutture esterne”

Il presidente della commissione Sanità, Pippo Digiacomo. "Il governo ha dato ampie rassicurazioni escludendo ogni intenzione di voler decurtare il budget".

Digiacomo
di
1 min di lettura

PALERMO- “Non sarà apportata alcuna riduzione del budget per strutture accreditate esterne. L’assessore Borsellino stamane in commissione ha tranquillizzato gli operatori del settore sottolineando che l’aggregato di spesa per la specialistica convenzionata ed i laboratori d’analisi è identico a quello del 2014”. Lo dice il presidente della commissione Pippo Digiacomo. “Il governo ha dato ampie rassicurazioni escludendo ogni intenzione di voler decurtare il budget del 20% . L’intervento della commissione – spiega Digiacomo – ha consentito di chiarire l’intento del Governo aprendo un confronto sereno con le parti sociali per affrontare in maniera costruttiva le questioni riguardanti il tavolo tecnico convocato in settimana per la definizione della vicenda”. (ANSA)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI