Forza Belotti! - Live Sicilia

Forza Belotti!

Belotti con la maglia del Palermo

Reduci dallo zero a zero con il Portogallo per gli Azzurrini è arrivato il momento di segnare. A concludere il girone degli Europei 2015 ci sarà lo scontro tra l’Italia Under 21 di Di Biagio e la nazionale inglese. I tifosi confidano in Belotti. Il match verrà trasmesso su Rai 1 alle 20.30. Incidenti stradali, incendi ed esplosioni animeranno la serata di Rai 2 grazie ad un nuovo appuntamento con “Squadra Speciale Cobra 11” in onda alle 21.10.

Nuovo appuntamento su Rai 3 con “Chi l’ha visto?”. Alle 21.10 ad un anno di distanza dalla tragedia di Caivano, Federica Sciarelli tornerà a parlarci della piccola Fortuna. Sono ancora avvolte nel mistero le dinamiche della morte della bimba napoletana caduta dal balcone di casa. Le telecamere di Chi l’ha visto? pochi giorni fa sono tornate nella cittadina per scoprire alcuni retroscena inediti su questo tragico evento.

In prima Tv su Canale 5 alle 21.10 “La pellegrina”. Svevia, 1368, alla morte del padre per mano dell’avido fratello, Tilla decide di fuggire di casa per recarsi a Santiago de Compostela, terra consacrata dove intende seppellire il cuore del padre. Il viaggio della giovane per rispettare il volere del padre verrà insidiato dal fratello ed alleviato dalla compagnia di un gruppo di pellegrini che però la ritengono un ragazzo. Su Italia 1 torna “Wild-Oltrenatura”. Alle 21.10 Fiammetta Cicogna presenterà l’ottava edizione del programma dedicato al mondo animale e all’avventura. Questa stagione vedrà la Cicogna inviata in Sud Africa per raccontare, tramite delle immagini esclusive, il rapporto di convivenza tra animali feroci ed esseri umani. Al suo fianco ci sarà l’ex campione di basket Carlton Myers che incontrerà alcuni fuoriclasse dello sport per spiegare lo speciale rapporto esistente tra sport e mondo animale

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI