Attentato in impianto gas | Testa decapitata - Live Sicilia

Attentato in impianto gas | Testa decapitata

Una persona è morta e altre sono rimaste ferite. C'è l'ombra della jihad.

ROMA – Una persona è morta e altre sono rimaste ferite in un attentato di matrice jihadista in Francia. Un uomo (o due) a bordo di un’auto ha fatto irruzione nell’impianto di gas industriale Air Products a Saint-Quentin-Fallavier e ha fatto una gimkana, cercando di colpire bombole di gas e ha provocato un’esplosione. Poco dopo all’interno del complesso industriale è stato ritrovato un corpo decapitato vicino l’impianto. Non e’ chiaro se il terrorista fosse da solo, infatti si cerca un presunto complice.

Una testa decapitata ritrovata sul luogo dell’attentato a un impianto industriale a Saint-Quentin-Fallavier è ricoperta di iscrizioni in arabo. Lo scrivono i media francesi. La testa e’ ritrovata a diverse decine di metri dal corpo appesa alla recinzione della societa’, lungo la statale Rd311. Non e’ ancora chiaro se il corpo decapitato sia stato portato sul posto o meno. L’azienda si trova in un posto isolato, dove c’e’ una vigilanza, ma lontana.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI