"Una notte per Caruso" | Canta Mengoni - Live Sicilia

“Una notte per Caruso” | Canta Mengoni

Cosa c'è da vedere questa sera sul piccolo schermo.

la programmazione tv
di
2 min di lettura

PALERMO – Torna su Rai 1 l’appuntamento annuale con “Una Notte per Caruso”, programma musicale intitolato alla figura del più celebre tra i tenori italiani. Alla conduzione della grande serata la coppia composta da Elisa Isoardi e Flavio Montrucchio. La diretta da Marina Grande di Sorrento andrà in onda alle 21.20 su Rai 1. Il tema dell’evento di quest’anno sarà la pace, durante il quale le più belle e popolari canzoni dedicate ad essa, saranno interpretate da una squadra di artisti delle più diverse estrazioni di genere, impegnati in classici del proprio repertorio o in esecuzioni e duetti assolutamente originali e sorprendenti, tra cui: Tullio De Piscopo, Patty Pravo, Suor Cristina Scuccia, Marco Mengoni, Attilio Fontana e molti altri. Torna su Rai 2 la serie investigativa al femminile “Body of proof”. Alle 21.10 vedremo il medico legale più sexy della tv risolvere nuovi ed complicati casi.

Il format storico di Rai 3, “La grande guerra”, tornerà questa sera alle 21.05. In otto puntate il programma ci riproporrà il suo racconto della storia del Novecento. In questa prima puntata intitolata “La meglio gioventù”, osserveremo il susseguirsi di tre generazioni diverse in tre momenti differenti della storia d’Italia raccontati da tre docu-film: “La Grande Guerra. I ragazzi del ‘99”, “I figli della Lupa” e “I figli del boom”. Su Rete 4 alle 21.15 il film di spionaggio interpretato da Robert Redford e Brad Pitt “Spy game”.

Secondo appuntamento per la nuova stagione per “Segreti e delitti”. Torna su Canale 5 sempre alle 21.10 il programma di giornalismo investigativo nato dal successo di Quarto Grado. Anche in questa seconda edizione alla conduzione della diretta ci sarà Gianluigi Nuzzi, affiancato da Alessandra Viero, che ci ricostruiranno i grandi casi irrisolti della cronaca di oggi e di ieri. Su Italia 1 alle 21.10 esordirà il nuovo medicaldrama “The Night Shift”. Ambientato nella stessa città della famosa serie “Breaking Bad”, il telefilm si svolge quasi del tutto all’interno di una struttura ospedaliera del New Mexico, luogo dove si svilupperanno tutte le storie personali dei medici ed infermieri protagonisti della serie.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI